Giorgio Vallone (UGL mare) . Ritardo pagamenti indennità dall’Inps per i lavoratori marittimi. Situazione insostenibile.

Nella giornata odierna Giorgio Vallone ha tenuto una riunione operativa con i delegati UGL presenti dove è stato riferito che l ‘ Inps non sta pagando/ritardando l’indennità di malattia causando forte disagio ai Marittimi e alle loro famiglie.

UGL Mare e Porti si batterà in tal senso anche per la capillarità degli sportelli INPS in ogni città. 

L’INPS  ha pagato sino alla fine con puntualità  qualsiasi bonus ma come sempre i lavoratori del mare passano in cavalleria e  vengono messi in secondo piano.

Giorgio Vallone ha per cui dato mandato ad Elisabetta Palermo in funzione della sua nomina di Responsabile Regionale Liguria alle Relazioni Esterne e a seguito dell’impegno che  la stessa Dirigente ha preso in prima persona per la tutela dei marittimi  di prendere contatto con il Ministero di competenza precisando che se entro la fine di Settembre non sarà risolta questa incresciosa situazione i marittimi e portuali saranno mobilitati con una manifestazione a Roma.

La Segreteria Mare e Porti sta predisponendo le modalità dell’azione nel rispetto delle normative vigenti. 

Si ringrazia il Segretario Nazionale di categoria Almerigo Romano per l’appoggio incondizionato. Silvio Firpo sarà il riferimento coordinatore con le Istituzioni del mare della regione Liguria.

La Segreteria MARE e PORTI LIGURIA

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……