Riforma dei titoli marittimi professionali: la politica degli annunci e dei riannunci

C’eravamo a Roma, all’assemblea di Confindustria Nautica dello scorso dicembre quando il vice Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti con delega al mare, Edoardo Rixi, ha annunciato il decreto di riforma dei titoli marittimi professionali e di introduzione del titolo semplificato per il noleggio di imbarcazioni da diporto.

Plauso della sala anche perché il decreto contiene, o meglio, avrebbe dovuto contenere la disciplina della nuova figura professionale semplificata per il noleggio di imbarcazioni e l’allineamento dei titoli professionali maggiori a quelli di altri Paesi. Cosa che potrebbe far molto bene al charter, al turismo nautico e a tutto l’indotto che genera…..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……