Blue Navy Ferries porta in tribunale la Provincia di Foggia per il collegamento Manfredonia – Tremiti

L’esclusione dal bando e l’assegnazione alla cordata seconda classificata innescano la protesta di Antonio Tortora che promette battaglia legale in sede amministrativa, civile e penale

Dopo il fallimento della prima gara, la seconda, avviata e conclusa nel giro di pochi giorni dalla Provincia di Foggia, che l’ha gestita, aveva decretato vincitore dell’appalto Blue Navy Ferries, compagnia di navogazione toscana partecipata da Irene e Andrea Tortora.

Il bando prevedeva l’avvio della linea venerdì 14 luglio e il servizio, secondo la Regione Puglia che lo ha promosso, ha l’obiettivo di offrire “a turisti e pendolari” un servizio di trasporto “a costi popolari” che durante il periodo di attività garantisca una linea ‘coperta’ da almeno 3 coppie di corse a settimana, con un tempo massimo di percorrenza di massimo 3 ore.

Antonio Tortora (padre di Irene e Andrea), parlando per conto di Blue Navy Ferries, non ci sta e attraverso SHIPPING ITALY denuncia quelle che ritiene siano state elle scorrettezze utili a escludere la sua azienda dal bando per aggiudicare di fatto il servizio alla cordata seconda classificata…..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……