Scioperi: Uiltrasporti, revoca non è prevista. Mit chieda ad aziende di assumersi responsabilità

Roma, 12 luglio 2023 – “La convocazione da parte del Mit sugli scioperi arriva fuori tempo massimo, la revoca non è quindi un opzione possibile”.

Così il Segretario Generale Claudio Tarlazzi e i Segretari Nazionali Roberto Napoleoni e Ivan Viglietti della Uiltrasporti in merito alla convocazione ricevuta dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti. 

“Le richieste avanzate dalle lavoratrici e dai lavoratori sia del settore ferroviario che dell’handling – continuano i tre segretari – sono più che legittime e noi le portiamo avanti ormai da tempo ricevendo peró da parte delle aziende solo atteggiamenti di chiusura. Ci auguriamo che oggi il Ministero non chieda ai lavoratori di rinunciare al loro diritto di sciopero, ma piuttosto alle aziende di farsi carico delle problematiche e affrontarle con responsabilità. È questo l’unico modo per evitare altre azioni di protesta”.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……