Lettera di Filt Cgil Fit Cisl Uiltrasporti su tariffa Culmv

Visti gli incontri avvenuti presso l’AdSP per discutere la tariffa della Culmv e la sua applicazione;
visto l’esito dell’ultimo incontro che, così come scritto a verbale, definiva una serie di riunioni tecniche tra Terminalisti e Culmv alla presenza della Autorità Portuale che doveva concludersi in data 5/06/2023 per poi riconvocare un incontro con tutte le parti; e venuti a conoscenza che tali incontri non si sarebbero svolti per problemi attribuibili ai terminalisti, le scriventi OO.SS. sono a richiedere, per le ragioni sopra esposte, la convocazione di un incontro urgente con tutte le parti alla presenza del Presidente Signorini per arrivare alla conclusione del percorso intrapreso.
Se ciò non avvenisse in tempi brevi Vi comunichiamo che convocheremo l’assemblea sindacale dei lavoratori Culmv per discutere lo stato delle cose e per decidere le opportune iniziative da intraprendere.

Filt-Cgil Fit-Cisl Uiltrasporti
E. Poggi – M. Pietrasanta F. Bottiglieri – M. Rossi R. Gulli – D. Falvo

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……