Incendio nave passeggeri, ancora impreciso il numero dei morti nelle Filippine

Il fuoco ha travolto la nave passeggeri LADY MARY JOY 3, ormeggiata al molo dell’isola di Baluk Baluk, poco dopo le 2300 LT del 29 marzo, quando stava per salpare diretta all’isola di Jolo, nel mare di Sulu, nelle Filippine. 

C’erano più di 200 persone a bordo, compreso l’equipaggio. Almeno 5 passeggeri sono morti, la maggior parte delle persone è riuscita a sbarcare. 

Almeno trentuno persone sono morte, tra cui un bambino di 6 mesi, dopo che la scorsa notte è scoppiato un incendio a bordo di un traghetto in servizio nelle Filippine meridionali. Le autorità devono ancora identificare la causa dell’incendio al largo dell’isola di Basilan, quando molti dei passeggeri dormivano in climatizzate sul ponte inferiore del traghetto. 

https://www.maritimebulletin.net/2023/03/30/passenger-ship-fire-at-least-2-died-philippines/

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……