Gnv sostiene raccolta fondi per la Gente di Mare

Una serata di beneficenza a Genova a bordo del traghetto “Fantastic”. Nel 2022 i volontari hanno visitato 2,104 navi

La compagnia marittima di traghetti Grandi Navi Veloci, parte del gruppo Msc, ha ospitato martedì sera la serata di beneficenza che il Comitato di welfare per la Gente di Mare organizza annualmente a sostegno della Stella Maris, la fondazione che accoglie e assiste i marittimi che arrivano al porto di Genova, in quello di Pra’-Voltri e al porto petroli di Multedo. Il ricavato della serata di beneficenza servirà a contribuire alla realizzazione di due progetti: un nuovo locale di accoglienza presso Stazioni Marittime al ponte Andrea Doria e un “Progetto Giovani” per l’incremento delle visite a bordo e l’apertura del nuovo Seamen’s Club.

L’appuntamento – a bordo di Fantastic, la nave attraccata a Ponte Caracciolo che Grandi Navi Veloci ha messo a disposizione per l’occasione – ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni locali e di tutto lo shipping genovese ed è stato presieduto dall’ammiraglio ispettore Sergio Liardo……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……