Crewlinker: la start-up olandese fa scalpore nel reclutamento marittimo con la sua rivoluzionaria piattaforma online

Il fondatore Adam van der Veer e i suoi co-fondatori Ivan Wagenaar e Tanguy Wagenaar stanno rivoluzionando il processo di reclutamento nel settore marittimo con la loro piattaforma di reclutamento online Crewlinker. La piattaforma è progettata per semplificare le complessità dell’assunzione di marittimi, liberando marittimi e datori di lavoro da noiose pratiche burocratiche.

L’industria marittima sta affrontando una sfida significativa nell’assunzione di marittimi qualificati ed esperti. Con una vasta gamma di competenze e conoscenze, informazioni specifiche sulla nave e certificati da considerare, il processo di reclutamento può richiedere molto tempo e essere complesso. Il trio olandese ha scoperto che dovrebbe esserci un modo più semplice per reclutare personale marittimo. Crewlinker è stata fondata nel 2021 per fornire una piattaforma completa e affidabile per l’assunzione di marittimi.

La start-up è rapidamente cresciuta fino a superare i 7.000 membri dell’equipaggio, con oltre 200 membri aggiuntivi ogni settimana. Crewlinker ritiene che i marittimi meritino pari opportunità di trovare lavoro, motivo per cui offre la registrazione gratuita a tutti i membri dell’equipaggio. I datori di lavoro possono anche attualmente pubblicare offerte di lavoro e accedere alla piattaforma gratuitamente, con piani futuri per l’accesso a pagamento.

Crewlinker espande continuamente i suoi servizi per aiutare i datori di lavoro nel settore marittimo a ridurre la difficoltà di trovare marittimi qualificati. I vantaggi della piattaforma di Crewlinker per i datori di lavoro includono:

• Database in rapida crescita con marittimi marittimi di alta qualità incentrati sull’immissione di dati di alta qualità.
• Un database organizzato di marittimi che soddisfano i requisiti dei datori di lavoro con ampie possibilità di abbinamento (comprese informazioni specifiche sulla nave) e matchmaking guidato dall’intelligenza artificiale
• Marketing come servizio: Crewlinker fornisce la promozione di ogni posto vacante alla loro vasta rete di membri dell’equipaggio utilizzando metodi di marketing avanzati per aiutare i datori di lavoro trovano i candidati più adatti.
Fonte: Crewlinker

https://www.hellenicshippingnews.com/crewlinker-the-dutch-start-up-making-waves-in-maritime-recruitment-with-its-revolutionizing-online-platform/

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……