Collegio Capitani Napoli alla Seconda Edizione LET EXPO 2023

IL TAGLIO DEL NASTRO TRICOLORE, DA PARTE DEL DIRETTORE DEL TG1 MONICA MAGGIONI, HA DATO L’AVVIO  ALLA SECONDA EDIZIONE DI LET EXPO  2023. 

Oltre trecento espositori tra cui anche un padiglione dedicato completamente al sociale.                                                                                     

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con una sua lettera ,ha evidenziato che il mondo del trasporto è un elemento essenziale della crescita.

Il Presidente di Alis  Guido Grimaldi ,con il suo ottimo intervento ,oltre ad affrontare il tema della sostenibilità ambientale ,ha sottolineato l’importanza dell’intermodalità che grazie al cluster Alis ha prodotto risultati considerevoli anche in termini di risparmio economici(7 miliardi) per milioni di italiani.

Successivamente sono intervenuti il Ministro Matteo Salvini, il Presidente della Regione Veneto  Luca Zaia, il Presidente di Verona Fiera Federico Bricolo ,il Presidente della Provincia  di Verona e  il Sindaco di Verona Damiano Tommasi.

Con l ‘occasione, Il  vice Presidente DM  Cap. Ciro D’Alesio del Collegio Nazionale Capitani L.C. e D.M.  di Napoli  e il Comandante  Domenico Primiterra della delegazione di Ortona  si sono complimentati con il Presidente di Alis  Guido Grimaldi per il suo talento, l’impegno , la dedizione e i numerosi successi  di ALIS.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……