IL TAGLIO DEL NASTRO TRICOLORE, DA PARTE DEL DIRETTORE DEL TG1 MONICA MAGGIONI, HA DATO L’AVVIO ALLA SECONDA EDIZIONE DI LET EXPO 2023.
Oltre trecento espositori tra cui anche un padiglione dedicato completamente al sociale.
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con una sua lettera ,ha evidenziato che il mondo del trasporto è un elemento essenziale della crescita.
Il Presidente di Alis Guido Grimaldi ,con il suo ottimo intervento ,oltre ad affrontare il tema della sostenibilità ambientale ,ha sottolineato l’importanza dell’intermodalità che grazie al cluster Alis ha prodotto risultati considerevoli anche in termini di risparmio economici(7 miliardi) per milioni di italiani.
Successivamente sono intervenuti il Ministro Matteo Salvini, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il Presidente di Verona Fiera Federico Bricolo ,il Presidente della Provincia di Verona e il Sindaco di Verona Damiano Tommasi.
Con l ‘occasione, Il vice Presidente DM Cap. Ciro D’Alesio del Collegio Nazionale Capitani L.C. e D.M. di Napoli e il Comandante Domenico Primiterra della delegazione di Ortona si sono complimentati con il Presidente di Alis Guido Grimaldi per il suo talento, l’impegno , la dedizione e i numerosi successi di ALIS.




