Milano, chiusa l’indagine per Grillo su Moby: verso richiesta di processo

Indagato anche Vincenzo Onorato, patron del gruppo

Una probabile richiesta di processo. Questo il risultato della chiusura delle indagini condotte dalla Procura di Milano su un presunto caso di traffico di influenze illecite di cui sono accusati il fondatore del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo e il patron del gruppo Moby, Vincenzo Onorato.

Secondo gli inquirenti, tra il 2018 e il 2019, in cambio di contratti per fare pubblicità a Moby sul suo blog, Grillo avrebbe inoltrato a parlamentari del M5S le richieste di aiuto avanzate dall’armatore, suo amico di lunga data, quando la sua compagnia era in crisi finanziaria.

L’inchiesta, che aveva portato a perquisizioni da parte della Gdf nel gennaio 2022, ha messo in luce come sarebbero stati almeno tre i fronti al centro delle richieste di interventi pubblici che sarebbero state avanzate da Onorato a Grillo, il quale, a sua volta, le avrebbe girate a parlamentari del M5S che avevano a che fare con i ministeri dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture, allora guidati rispettivamente da Luigi Di Maio e poi Stefano Patuanelli e da Danilo Toninelli (che non sono indagati)……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……