Maltempo nel porto di Procida, traghetto veloce finisce due volte contro la banchina: paura tra i passeggeri

A causa della forte tempesta di vento  con raffiche provenienti dal primo quadrante che ha investito il golfo di Napoli, durante le operazioni commerciali la nave Caremar Isola di Capri, con i passeggeri a bordo, ha scarrozzato all’interno del porto di Procida andando ad impattarsi contro la banchina fortunatamente il capitano con una manovra esperta ha saputo invertire la deriva del battello mettendo in salvo passeggeri ed equipaggio. Intorno alle 9,00 il traghetto veloce caremar, isola di Capri, partito alle 8.10 da Ischia, giunto nel porto di Procida, causa il forte vento, non è riuscito  a completare le operazioni di imbarco e sbarco. Il traghetto della ex compagni pubblica  si è messo di  traverso, urtando  due volte la banchina. Il Capitano è riuscito ad evitare il peggio uscendo di poppa a marcia indietro, dal porto dell’Isola di Graziella.Il traghetto, causa la forte tensione della cima, ha avuto anche un danno al verricello di dritta ed è rimasto fermo a Procida per oltre 30 minuti. Dopo l’incidente ha regolarmente proseguito la navigazione.

fonte https://www.positanonews.it/2023/02/maltempo-nel-porto-di-procida-traghetto-veloce-finisce-due-volte-contro-la-banchina-paura-tra-i-passeggeri/3614741/

  

     
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……