Aggiudicati a Liberty Lines anche i collegamenti veloci con Lampedusa e Linosa

La compagnia ha ottenuto l’appalto con una offerta del valore di 16.495.670 euro

A vincere anche questa tranche – come le altre sei, relative alle Eolie (due), Egadi (due), Pantelleria (uno) e Ustica (uno) – è stata Liberty Lines, con una offerta del valore di 16.495.670 euro, ovvero con un ribasso dello 0,041% sull’importo a base di gara che era pari a 16.502.000 euro.

La compagnia era stata l’unica offerente per tutte e sette i lotti che insieme avevano costituito la gara per l’assegnazione dei collegamenti con compensazione tra la Sicilia e le sue isole minori con aliscafi per i prossimi 5 anni. Per quello relativo in particolare alle Pelagie, la Regione Siciliana aveva però valutato come inidonea sotto il profilo tecnico la sua offerta poiché questa non rispettava il requisito della “velocità minima di esercizio a pieno carico non inferiore a 35 nodi” per quel che riguardava in particolare la linea Lampedusa – Linosa……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……