Presentato “Onde Sonore”. A bordo della Caronte & Tourist

Presentato nella sede di Caronte &Tourist l’evento di “Onde Sonore” che torna in presenza dopo la pandemia. Un modo diverso di vivere la traversata e che sarà caratterizzata da musica ed intrattenimento, anche per i più piccoli. Tanti gli spettacoli previsti a partire dal 23 dicembre quando i Beans, una band catanese che farà assaporare le atmosfere degli anni ‘70 con i grandi successi di quel periodo, da “Soli” fino a “ Come pioveva”. Il 30 dicembre l’Accademia On Stage si esibirà sulle musiche di Jesus Christ Superstar.

5 gennaio 2023, tornano Le Portinaie, il famoso gruppo di Drag Queen dello Stretto – ormai affezionato alla kermesse di C&T nell’ambito delle politiche di Diversity and Inclusion del Gruppo – pronto a colorare l’atmosfera delle navi di C&T con Rainbow Boat, uno spettacolo adatto a tutti, fatto di musica e intrattenimento. Dopo le tre diverse location dell’anno scorso, quest’anno gli artisti di “Onde Sonore” torneranno finalmente a esibirsi live sulla Elio, in partenza da Messina e Villa San Giovanni a partire dalle 18:30. Sulle navi Telepass torna il divertimento a misura di bambino domenica 18 dicembre, dalle 10:20 alle 18:20, i piccoli passeggeri e le loro famiglie potranno incontrare Babbo Natale mentre il 6 gennaio, negli stessi orari, la befana volerà proprio sulla nave gialla di C&T; in entrambe le occasioni i personaggi consegneranno dei doni ai giovani partecipanti. sponsor dell’evento che si preannuncia variegato e tutto da vivere, “Posto occupato”, sponsor etico che ricordare il posto vacante che avrebbe potuto essere occupato da una donna che però è rimasta vittima della crudeltà dell’uomo. Ancora beneficenza poi perché il ricavato, che sarà raddoppiato da C&T, sarà destinato all’associazione Onlus Terra di Gesù.

fonte https://www.siciliaoggi.com/2022/12/06/presentato-onde-sonore-a-bordo-della-caronte-tourist/

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……