Avviata in Cina la costruzione del primo traghetto di Msc per Grandi Navi Veloci

La caratteristiche tecniche saranno leggermente diverse rispetto alle nuove navi costruite per Moby. Che intanto ha ribattezzato Moby Orli la ex Princess Anastasia.

Per Msc e per Grandi Navi Veloci si tratta della prima esperienza nella costruzione di navi passeggeri in Cina.

Presso lo stesso cantiere sono sono in costruzioe le prime due unità ro-pax per Moby ribattezzate Moby Fantasy (in consegna a inizio 2023) e Moby Legacy. Diversamente da quelle di Msc avrano 237 metri di lunghezza, 32 di larghezza, una stazza lorda di 69.500 tonnellate, fino a 2.500 passeggeri e oltre 3.800 metri lineari di garage (per trasportare fino a 1.300 auto o 300 camion.

Sempre a proposito di Moby, infine, è notizia di pochi giorni fa il fatto che il traghetto Princess Anastasia (rientrato in Italia dalla Russia lo scorso giugno) presso i cantieri Palumbo di Messina è stato rimesso a nuovo, ridipinto e rnominato Moby Orli. Su quale rotta verrà impiegato nel corso del prossimo anno dalla ‘balena blu’ ancora non è dato sapere…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……