Governo: Uiltrasporti, auguri a nuovo Governo e al Ministro Salvini. Pronti a lavorare su problematiche settore

Roma, 22 ottobre 2022 – “A nome di tutta la Uiltrasporti faccio i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Governo, al Premier Giorgia Meloni e in particolare al nuovo Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini con il quale sin da subito ci mettiamo a disposizione per discutere le molteplici problematiche che attualmente coinvolgono il settore dei trasporti e delle infrastrutture. 

Così il Segretario Generale della Uiltrasporti Claudio Tarlazzi che prosegue: “Il tema dell’occupazione, della sicurezza per i lavoratori dei trasporti, ma anche la transizione energetica e e gli investimenti per le infrastrutture al Sud, sono tutte questioni che devono essere affrontate subito e a cui noi vogliamo contribuire

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……