Il traghetto Amorella consegnato a Corsica Ferries, il ro-ro Giuseppe Lucchesi a Cotunav

Il nuovo acquisto da Viking Line è stato affidato alle cure del cantiere genovese Zincaf

Annunciandone l’acquisto a inizio Agosto la compagnia di navigazione Corsica Ferries aveva specificato che entrerà in servizio nel 2023. Lungo 170 metri, largo 27,6 metri, il Mega Victoria accoglierà fino a 2.400 passeggeri 8alcune delle quali nelle 460 cabine), 450 veicoli e avrà a disposizione 900 metri lineari per il carico rotabile.

Nelle stesse ore ha invece lasciato l’Italia, più precisamente il porto di Cagliari, per fare rotta verso la Tunisia (Rades, Tunisi e ora Genova) la nave ro-ro Giuseppe Lucchesi noleggiata da Compagnia Italiana di Navigazione a Cotunav. In questo caso il time charter, la cui rata di nolo giornaliera dovrebbe aggirarsi intorno ai 20.000 euro, dovrebbe essere di un anno con opzione di rinovo per ulteriori 12 mesi…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……