L’Amerigo Vespucci a Manfredonia

L’Amerigo Vespucci, simbolo prestigioso della Marina Militare Italiana nel mondo, è giunta ieri mercoledì 31 agosto, nel porto di Manfredonia ormeggiata come da immagini anche con l’ausilio del rimorchiatore “Silvia Onorato” proveniente dal porto di Barletta e di proprietà della Società San Cataldo, concessionaria per l’esercizio del servizio di rimorchio nel suddetto porto di Barletta.

L’Amerigo Vespucci è giunta a Manfredonia in occasione del primo anniversario dell’inaugurazione dei due moli del Porto Turistico di Manfredonia intitolati ai due storici navigatori Cristoforo Colombo e Amerigo Vespucci e prima di ripartire ha salutato la città di Manfredonia stazionando in rada di fronte alla città stessa illuminata con i colori del tricolore.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……