Carenza di equipaggi, Princess Cruises costretta a cancellare undici crociere

La nave Diamond Princess si fermerà a partire dal 1° settembre 2022 fino al 13 novembre 2022

09 agosto 2022 – Giovanni Roberti

Miami – Princess Cruises ha annunciato la cancellazione di 11 crociere a bordo della nave Diamond Princess a causa della carenza di lavoratori.

“Nell’ultimo anno, abbiamo operato centinaia di crociere grazie alle decine di migliaia di membri del nostro team Princess che si sono uniti alla nostra flotta per offrire vacanze eccezionali. Tuttavia, come altri nel settore dei viaggi, abbiamo affrontato alcune sfide lavorative”, ha spiegato la compagnia in una nota.

“Con l’aumento dei livelli di occupazione delle navi che sono già tornate in servizio e l’impegno a garantire un’esperienza eccezionale, Princess ha preso la difficile decisione di annullare un numero limitato di viaggi (11 partenze) sulla Diamond Princess a partire dal 1° settembre 2022 fino al 13 novembre 2022. Questo ci fornirà il tempo aggiuntivo necessario per superare le nostre sfide”……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……