A Medmar per 1,4 Mln il servizio di trasporto notturno tra Ischia, Procida e Pozzuoli

La compagnia, che già era risultata l’unica partecipante al procedimento, nei giorni scorsi si è vista assegnare il contratto dall’ente in via definitiva. Il programma d’esercizio prevede che la rotazione Ischia-Procida-Pozzuoli-Procida-Ischia, da svolgersi tra le 2.30 e le 5.30 del mattino, sia effettuata con una nave in grado di trasportare almeno 45 autoveicoli e con almeno 35 metri lineari destinati a veicoli commerciali/industriali, nonché in grado di accogliere almeno 150 passeggeri al coperto, con relativi posti a sedere.

Nel frattempo, la Regione Campania ha anche dato il via alla procedura per aggiudicare, per l’anno scolastico 2022/2023, il collegamento via mare tra Monte di Procida e Procida, utilizzato in particolare dagli studenti rivieraschi che frequentano l’istituto nautico che ha sede sull’isola……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……