Imbarco di marittimi senza requisiti, i paletti del Comando generale delle Capitanerie / Il documento

Roma – Il Comando generale delle Capitanerie di porto scende in campo nella delicata vicenda della deroga che dovrebbe consentire agli armatori, in via eccezionale, l’imbarco di marittimi senza qualifiche per sopperire alla carenza di equipaggi.

In una circolare pervenuta al Mims, Confitarma, Assarmatori, sindacati e – fra gli altri – agli enti di certificazione, il Comando specifica che “in materia di sicurezza della navigazione (…) l’attività espletata da tale personale (servizi di camera, cucina o servizi generali a bordo delle navi da crociera, ndr) è soggetta a chiari limiti e, pertanto, adeguatamente organizzata e soggetta a opportune verifiche da parte di codeste Autorità marittime”…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……