I passeggeri hanno dovuto dormire per terra sul traghetto di Maiorca

Condizioni inaccettabili sono state trovate su un traghetto operato dalla compagnia italiana Grandi Navi Veloci (GNV) tra Valencia e Palma di Maiorca lunedì notte. Decine di passeggeri hanno dovuto pernottare a terra perché la compagnia non è stata in grado di fornire loro i posti o le cabine che avevano prenotato a causa di un cambio di orario dell’ultimo minuto.

Non è stato offerto né acqua né cibo, hanno riferito alcune delle persone colpite al mezzo locale www.mallorcadiario.com . Vista la grande insoddisfazione, anche i foglietti delle denunce si sono esauriti. Anche gli utenti su sedia a rotelle e gli anziani non avrebbero avuto una cabina.

Pochi giorni fa si erano verificate condizioni caotiche su una nave della stessa compagnia di navigazione tra Palma e Barcellona. A differenza di Baleària e Trasmediterránea, GNV non è attiva nel settore dei traghetti dell’isola da molti anni.

fonte https://www.mallorcamagazin.com/nachrichten/lokales/2022/08/03/104365/passagiere-mussten-auf-fahre-nach-mallorca-auf-boden-nachtigen.html

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……