La compagnia di navigazione GNV vara una nuova nave per il collegamento delle rotte con le Isole Baleari

La compagnia indica che continuerà a consolidare la sua quota di mercato nelle Isole Baleari con l’aumento degli scali nei porti in cui già opera.

Il suo obiettivo è rafforzare la sua espansione sulla costa mediterranea.

La compagnia italiana ha una flotta di 25 navi e opera 29 rotte marittime in sette paesi

Nell’ambito della sua strategia di crescita nel mercato spagnolo , la compagnia di navigazione italiana GNV ha annunciato che questa domenica, 22 maggio, lancerà la nave GNV Spirit , che opererà le rotte di collegamento con le Isole Baleari .

Costruito nel 2001 presso il cantiere navale HDW (Howaldtswerke-Deutsche Werft AG) di Kiel (Germania), questo nuovo traghetto Ro-Pax della famiglia CNG ha una stazza lorda di 32.728 tonnellate, una lunghezza di 203 metri e una velocità di crociera di 29 nodi.

Opererà dal lunedì al sabato i collegamenti tra Barcellona e i porti dell’arcipelago delle Baleari e domenica la rotta Valencia e Palma di Maiorca

La società indica che continua a investire nel mercato spagnolo, al fine di offrire più servizi e capacità per il traffico merci e passeggeri tra la penisola iberica e le Isole Baleari.


Inoltre, la compagnia sottolinea il suo obiettivo di consolidare la sua espansione sulla costa mediterranea , dove spiccano le sue già consolidate rotte passeggeri e merci nel mercato delle Baleari, dopo aver collegato i porti di Valencia e Barcellona con quelli di Palma di Maiorca dal luglio dello scorso anno ., Mahón e Ibiza .

Con questo nuovo step, GNV continuerà a consolidare la propria quota di mercato nelle Isole Baleari con l’aumento degli scali nei porti già operanti, contribuendo alla generazione di occupazione diretta e indiretta in questo importante settore.

Fondata nel 1992, GNV è una delle principali compagnie di traghetti marittimi nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mediterraneo . Con una flotta di 25 navi , la compagnia opera 29 rotte marittime in sette paesi da e per Italia (Sicilia e Sardegna), Spagna, Francia, Albania, Tunisia, Marocco e Malta.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……