Allarme sul traghetto Livorno-Olbia: disperso un passeggero

Si tratta di un 46enne. Gli amici, non riuscendo a rintracciarlo, hanno dato l’allarme. Le ricerche sono in corso

Disperso un passeggero del traghetto Moby Wonder, partito giorno 6 maggio, alle 22 dal porto di Livorno e attraccato a Olbia ieri mattina poco prima delle 8. Si tratta di un uomo di 46 anni, Tony Nicolaie, di nazionalità rumena. Le persone che viaggiavano con lui lo hanno visto per l’ultima volta a bordo intorno alle 4.

Ieri mattina all’arrivo in Sardegna, non riuscendo a rintracciarlo gli amici hanno dato l’allarme. La guardia costiera di Olbia, con l’ausilio anche di unità cinofile, la polizia e il personale di bordo della Moby ha setacciato il traghetto senza trovare traccia dell’uomo. Le ricerche sono tuttora in corso sia a terra, nel caso l’uomo fosse sbarcato per poi far perdere volontariamente le sue tracce, sia in mare con due motovedette della guardia costiera di Olbia e di La Maddalena e con un aereo Manta decollato dalla base di Pescara.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……