In arrivo un supporto pubblico per i collegamenti marittimi Pescara – Croazia

La giunta dell’ente – che sta operando in sinergia con la Marina di Pescara, la Capitaneria di porto, il Comune di Pescara, la Regione Abruzzo e l’AdSP del Mar Adriatico centrale – ha infatti approvato il relativo schema di avviso pubblico. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il sostegno si articolerà in un programma triennale e prevederà uno stanziamento massimo di 200mila euro, finalizzato ad avviare un servizio con almeno due corse settimanali andata e ritorno, effettuate tra il venerdì e la domenica, nel periodo compreso tra il 1° luglio 2022 e il 15 settembre 2024.

Considerato che l’obiettivo è quello di permettere quindi il ripristino della rotta già in questa stagione estiva, le domande potranno essere presentate nel periodo compreso tra il 9 maggio ed e il 31 dello stesso mese……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……