Tirrenia Cin ci va vicina ma non sfugge a una sanzione del Mims

A rapporto ormai terminato, stanno arrivando a sentenza diversi contenziosi relativi alla convenzione fra ex Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (oggi Infrastrutture e Mobilità Sostenibili) e Compagnia Italiana di Navigazione, protrattasi dal 2012 a buona parte del 2021 e avente ad oggetto il servizio pubblico di collegamento marittimo con le isole a fronte della sovvenzione da oltre 72 milioni di euro annui.

Rispetto a dieci giorni fa, però, l’esito è stato meno positivo per la società del gruppo Moby, pur avendo ottenuto quanto richiesto con il ricorso, vale a dire l’annullamento dell’atto con cui nel marzo 2018 il Mit confermava di aver saldato tutto il dovuto a Cin per il 2017…..clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……