Emendamenti a Dl Concorrenza, Filt-Cgil e Fit-Cisl all’attacco: “Così a rischio tutto il sistema portuale”

Roma – “Continua l’assalto ai porti italiani ed ai lavoratori portuali”. A denunciarlo è il segretario nazionale della Filt Cgil Natale Colombo, spiegando che “i numerosi emendamenti al disegno di legge Concorrenza attaccano il quadro regolatorio del lavoro portuale e, conseguentemente, dello stesso mercato del lavoro del settore”.

Secondo il dirigente nazionale della Filt Cgil: “non sono assolutamente giustificabili gli emendamenti tesi a consentire, e quindi a legittimare, lo scambio di manodopera tra le diverse aree demaniali date in concessione alla medesima impresa, assegnando alla Commissione Consultiva la valutazione di tale operazione. E’ assolutamente inconcepibile immaginare questa vera e propria destrutturazione del lavoro portuale per favorire, evidentemente, una competitività sregolata e per niente in linea con gli obiettivi di affermazione e rilancio del nostro modello di lavoro portuale”…..clicca qui


Genova,lo sciopero dei lavoratori del porto.
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……