Moby, Tirrenia, Toremar, diventa sempre piu’ difficile.

Ingiustificabile ed assurda la mancata convocazione da parte dei Ministeri la non convocazione dei sindacati. Lo scontro sembra ormai imminente.

Per adesso si inizia con un presidio del giorno 21 marzo presso il MISE, con quasi tutte le organizzazioni sindacali partecipanti, per poi arrivare allo stato di agitazione dei lavoratori che avrà già una prima fase con lo sciopero del 29 marzo del sindacato UGL mare di 24 ore……clicca qui

La preoccupazione dei sindacati è di conoscere quali sono le strategie in atto del Mise e, conseguentemente, del ministero delle Infrastrutture e mobilità sostenibili, a garanzia del servizio e dell’occupazione, nel caso non si raggiungesse l’accordo tra le parti.

Esigiamo di essere convocati e non ci arrenderemo di fronte a questo diniego ingiustificato e intollerabile”.



TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……