Euroferry Olympia garage thriller – Quattro corpi non ancora identificati

Non ha fine il thriller della “tomba di fuoco” nel garage della nave Euroferry Olympia, con i corpi dei camionisti non ancora identificati.

Si tratta di quattro corpi che, secondo le informazioni, non possono ancora essere identificati, mentre i risultati dei test del Dna sono attesi nei prossimi giorni.

Il dolore dei loro parenti è insopportabile poiché sono passati tanti giorni di agonia.

Secondo le informazioni provenienti dagli ambienti legali, nel caso dei corpi ancora non riconosciuti quello che emerge non è solo la gravissima questione sociale e la pesante ombra del lutto nelle famiglie delle vittime. Ma anche la questione dei risarcimenti per i familiari delle vittime che non sono stati ancora riconosciuti. Le famiglie attendono i risultati del test del DNA, ma il dolore non può essere alleviato.

Vi ricordiamo che il garage dell’Euroferry Olympia, nelle prime ore di venerdì 18/2, è stato avvolto dalle fiamme aperte a Corfù.

Dal 23 febbraio ad oggi la nave è ancorata nel porto di Platygiali ad Astakos, in Etoloakarnania, dove è stata rimorchiata per aprire la catapulta e rimuovere i camion in modo che gli uomini dei vigili del fuoco possano continuare l’operazione di ricerca e soccorso.

tempo24.news

https://www.zarpanews.gr/dichos-telos-to-thriler-sto-gkaraz-toy-euroferry-olympia-tessereis-soroi-den-echoyn-akomi-anagnoristei/


Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.

I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……