IL GRUPPO GRIMALDI ALLA FIERA LETEXPO DI VERONA

Dal 16 al 19 marzo – Padiglione 5, stand E5

Napoli, 11 marzo 2022 – Il Gruppo Grimaldi annuncia la sua partecipazione alla Fiera LETExpo – Logistics Eco Transport Trade Show, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Veronafiere, dal 16 al 19 marzo prossimo.

Durante l’evento, a tutti i visitatori ed operatori della logistica sarà presentata la fitta rete di collegamenti marittimi per il trasporto di merci rotabili e passeggeri offerta con i marchi Grimaldi Lines, Finnlines, Minoan Lines e Trasmed GLE, nel bacino del Mediterraneo e nei Mari Baltico e del Nord. Particolare risalto sarà dato alla vasta gamma di servizi offerti ai passeggeri e alle novità previste in questo segmento per l’anno 2022, le cui prospettive sono particolarmente promettenti.

Ampio spazio sarà dato, inoltre, alle politiche ed investimenti del Gruppo e delle sue compagnie per la riduzione dell’impatto ambientale delle proprie attività e per la realizzazione di un trasporto marittimo sostenibile. Il Gruppo Grimaldi, da anni impegnato nella transizione green dello shipping, è infatti pioniere nella tecnologia “Zero Emission in Port”, avendo già installato a bordo di diverse sue navi enormi batterie che permettono di non emettere alcuna sostanza nociva in atmosfera durante la sosta in porto.

Organizzato da ALIS Service in collaborazione con Veronafiere e promosso da ALIS, LETExpo è il nuovo evento fieristico su logistica, trasporti e intermodalità sostenibile, che si articolerà in quattro giornate di tavole rotonde, workshop, convegni e seminari sulle principali tematiche green a livello nazionale ed europeo.

Presso lo spazio espositivo localizzato al Padiglione 5 – Stand E5 saranno presenti referenti del Gruppo Grimaldi e delle società controllate Finnlines, Minoan Lines, Trasmed GLE e Malta Matorways of the Sea.

È possibile consultare il programma della Fiera e scaricare il biglietto d’ingresso gratuito al seguente link: https://www.letexpo.it/


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……