BUONGIORNO ALLA CITTADINANZA DI TORRE DEL GRECO E ERCOLANO E TUTTO IL SUD oggi ore alle ore 16.00 in diretta sulla pagina ufficiale dell’Associazione Marittimi per il Futuro per tutti i marittimi e dico tutti i marittimi CRL TP TPR TG non ci sono distinzioni di bandiere ne sindacali ne armatoriali e tantomeno associative nel mondo lavorativo.
Mi rivolgo ai marittimi GNV, GRUPPO GRIMALDI , MOBY,TIRRENIA,TOREMAR SIREMAR SAREMAR CARONTE CAREMAR SNAV CORSICA FERRIES COSTA CROCIERA MSC ED ALTRI , il momento di crisi che stiamo vivendo diventa sempre piu’ difficile.
Diffidate da chi offre false promesse di lavoro, in maggioranza è solo uno sfruttamento sociale, smettiamola di prenderci in giro, le promesse non sono una certezza.
Il nostro lavoro e’ in PERICOLO , svegliamoci noi tutti.
Alziamo la nostra voce contro chi vuol egemonizzare la nostra dignita’.
ULTIMA SPIAGGIA PER SOPRAVVIVERE PER AFFRONTARE LE ULTIME VICENDE IN ATTO, AUMENTI BENZINA GAS ENERGIA ALIMENTI E QUANT’ALTRO
Vi aspetto tutti in diretta oggi anche per chiarire il motivo del PRESIDO che si terra’ DOMANI 06/03/2022 DALLE ORE 10.15 ALLE 12.30
TUTTI UNITI PER LA NOSTRA DIGNITA’. TUTTI UNITI CONTRO LO SPECULARE SULLA NOSTRA PELLE.
TUTTI UNITI CONTRO QUESTI GIOCHI DI POTERE .
TUTTI UNITI PER NOI LAVORATORI MARITTIMI.NESSUNO SI SENTA ESCLUSO O si giustifichi dicendo “IO STO BENE A ME NESSUNO MI TOCCA”
PENSATECI
INTERVERRA’ IL SINDACO GIOVANNI PALOMBA DI TORRE DEL GRECO E IL SINDACO CIRO BONAJUTO PER SOSTENERE LA NOSTRA CAUSA.
ECCO IL LINK DI COLLEGAMENTO https://www.facebook.com/groups/1991652250956223
Vincenzo Accardo




Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.