Grendi diventa benefit e abbatte le emissioni

Il settore dei trasporti marittimi rientra tra quelli considerati ad alta emissione di inquinanti, tuttavia le aziende che operano nel comparto stanno muovendosi con decisione verso una sempre maggiore sensibilità.È il caso del gruppo genovese Grendi che gestisce due terminal portuali, a Cagliari e a Marina di Carrara, dai quali si snoda una catena logistica multimodale che comprende trasporto di merci in container via mare (con navi ro-ro) e su gomma, da e verso la Sardegna. Grendi è il primo operatore marittimo italiano ad essersi trasformato, a giugno 2021, in società benefit e ad aver avviato il processo per ottenere la certificazione Bcorp……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.