Vincenzo Accardo, Presidente dell’Associazione Marittimi per il Futuro, associazione di Torre del Greco, che conta piu’ di tremila lavoratori marittimi iscritti, in una diretta sulla sua pagina personale di Facebook, alle ore 17.00 di oggi 26 febbraio, cercherà di spiegare e di denunciare il progetto messo in atto da esponenti politici e armatoriali per far fallire l’armatore Vincenzo Onorato.
Un piano che se va in porto, ha dichiarato Accardo per telefono, città, come Torre del Greco, Ercolano, Pizzo Calabro pagheranno con la loro disoccupazione immediata.
Non possiamo rimanere in silenzio – ha concluso Vincenzo Accardo – dobbiamo reagire, per cercare di capire chi effettivamente non vuole salvare una società che ha prospettato un piano di rilancio e da non dimenticare che da lavoro a tantissimi marittimi, specialmente di quelle zone dove la disoccupazione è piu’ alta.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.