Euroferry Olympia. Altri tre corpi recuperati ; tre ancora dispersi (le drammatiche immagini video)

Le squadre di soccorso hanno recuperato altri due corpi da un traghetto che ha preso fuoco durante la navigazione dalla Grecia all’Italia la scorsa settimana, hanno detto le autorità, portando a un totale di tre il numero di resti trovati venerdì.

Due dei corpi sono stati trovati nel terzo garage e uno nel secondo garage dell’Euroferry Olympia. 

Tre passeggeri noti rimangono dispersi.

In precedenza, il medico legale coinvolto nello svolgimento delle autopsie sui resti aveva affermato che dei quattro corpi che aveva esaminato, solo uno era stato identificato.

Angeliki Tsiola, capo del servizio di medicina legale di Patrasso, ha affermato che il corpo identificato è stato rilasciato alla famiglia.

Ha detto che la causa della morte differiva in ciascuno dei quattro casi. Nei tre casi in cui i resti non sono stati identificati, i corpi sono stati bruciati in modo irriconoscibile. [AMNA]

Altri quattro corpi sono stati recuperati in sole 24 ore dal porto di Platygiali dove è stato rimorchiato l’Euroferry Olympia. Allo stesso tempo, la rabbia trabocca dai parenti dei dispersi e dei morti, nonché dagli autisti di autobus.


Euroferry Olympia. Altri tre corpi recuperati ; tre ancora dispersi (le drammatiche immagini video)

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.