Riprendono i collegamenti con Brindisi ma i superstiti italiani restano a Corfù

“I porti di Bari e Brindisi non possono ospitare un altro relitto” : il presidente dell’Autorità portuale dell’Adriatico meridionale, Ugo Patroni Griffi, valuta negativamente l’ipotesi che la Eureferry Olimpia della Grimaldi Lines possa essere rimorchiata in un porto pugliese. La nave è stata distrutta da un incendio all’alba del 18 febbraio e si trova alla deriva in acque albanesi. Dodici sarebbero i dispersi mentre circa 280 persone sono state messe in salvo dalla Guardia di Finanza e dalla Guardia costiera greca. L’arrivo dei superstiti era atteso stamattina nrl porto di Brindisi ma dalla nave Florencia della Grimaldi non è sceso nessuno. I sopravvissuti – 64 dei quali italiani – si trovano al momento sull’isola greca di Corfù 

di Cenzio Di Zanni Chiara Spagnolo…….clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.