Incendio su un traghetto italiano proveniente dalla Grecia. Non ci sono vittime

Èstata completamente evacuata la nave traghetto italiana in servizio tra Grecia e Italia a bordo della quale si è sviluppato un incendio. La nave ospitava 237 passeggeri e 51 membri dell’equipaggio. Da quanto si apprende dalla Guardia Costiera italiana non ci sarebbero vittime o feriti. Le fiamme sono divampate poco dopo la partenza dal porto greco di Igoumenitsa. La nave era diretta a Brindisi.

I passeggeri sono stati messi in salvo sulle scialuppe di salvataggio della nave. 242 delle 288 persone si trovavano a bordo sulla motovedetta della Guardia di finanza, la ‘Montesperone’.

 La notizia è stata data dalla Polizia portuale greca che è stata, fin dall’inizio, in contatto con la Guardia costiera italiana. Il capitano della “Euroferry Olympia” aveva chiesto ai passeggeri di lasciare la barca: sul posto sono state inviate tre motovedette e tre rimorchiatori della Guardia costiera greca.

 L’Unità di crisi della Grimaldi Lines è riunita per seguire la situazione. L’incendio è scoppiato a nord di Corfù tra la Grecia e l’Albania. Da accertare le cause del rogo.

https://www.rainews.it/articoli/2022/02/incendio-su-un-traghetto-italiano-in-partenza-dalla-grecia-non-ci-sono-vittime-e1a17374-d2f1-4db0-ab2c-bff42b2fb9cf.html


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.