La cosa era ormai considerata scontata, ma ora è stata ufficializzata da un decreto di aggiudicazione (benché provvisoria): il servizio di rimorchio nel porto di La Spezia resterà in capo all’operatore incumbent, ovvero la Rimorchiatori Spezzini del gruppo Scafi, anche per i prossimi 15 anni.
L’atto mette nero su bianco anche altri due, importanti, dettagli. Il primo, già emerso, è che la società è stata l’unica a presentare un’offerta, data la rinuncia di Msc-Medtug che pure secondo iniziali indiscrezioni era sembrata interessata……CLICCA QUI
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.