Stella Maris e FrontM lanciano l’app per il benessere e il benessere dei marittimi

La rete marittima internazionale Stella Maris sta collaborando con FrontM per lo sviluppo di onship, una nuova piattaforma per la collaborazione e il benessere dell’equipaggio e una super-app. 

Di conseguenza, i marittimi ei pescatori di tutto il mondo potranno accedere rapidamente alla directory globale della cappellania di Stella Maris, ai contenuti dei media e alle risorse religiose.
 
Stella Maris è la più grande rete di visite navali al mondo con oltre 1.000 cappellani e volontari in 330 porti in 60 paesi. Questa straordinaria squadra effettua 70.000
visite navali in un anno normale a navi di tutte le bandiere e nazionalità per prendersi cura del benessere e del benessere di marittimi e pescatori, indipendentemente dalla loro razza, credo o fede.
 
Ora che Stella Maris sta collaborando con FrontM e si unisce alla piattaforma del mercato digitale a bordo dei servizi di assistenza sociale gratuiti, i marittimi e i pescatori potranno accedere rapidamente ai suoi cappellani e ai materiali devozionali. Saranno anche in grado di utilizzare gli strumenti integrati di voce, messaggistica istantanea e videoconferenza dell’app, nonché una suite in crescita di servizi di assistenza sociale e assistente virtuale.
 
Martin Foley, CEO di Stella Maris, ha dichiarato: “La fede è importante per molti marittimi e pescatori che raramente hanno la possibilità di assistere alle funzioni religiose. Le risorse di preghiera sull’app integrano la rivista Stella Maris, libri di preghiere e rosari che i nostri cappellani e visitatori delle navi portano a bordo degli equipaggi. onship garantisce che i marittimi e i pescatori abbiano sempre accesso ai servizi di cui hanno bisogno per aiutare a sostenere i loro bisogni spirituali e per rimanere sani, felici e connessi, indipendentemente dal luogo”. 
 
onship è una super-app gratuita per le comunicazioni e il benessere dei marittimi progettata per avvicinare tutti i marittimi, le organizzazioni marittime e gli enti di beneficenza sotto lo stesso tetto digitale. L’app utilizza fino al 30% di dati in meno rispetto ad altre app, consentendo ai marittimi di inviare e ricevere più messaggi e chiamate.
 
Kiran Venkatesh, CEO di FrontM, ha descritto la collaborazione come: “una svolta nel modo in cui il supporto e il contenuto devozionale vengono attualmente consumati e distribuiti ai marittimi e alla comunità marittima globale. Siamo lieti di collaborare con Stella Maris per portare questa applicazione devozionale e l’elenco dei cappellani ai marittimi e ai pescatori, ovunque. 

“In FrontM crediamo che la fede e la comunicazione siano due diritti umani fondamentali; la tecnologia svolge un ruolo fondamentale nel garantire che le persone sottoconnesse possano accedere al benessere, alle comunicazioni e ai servizi di supporto alla fede di cui hanno bisogno, quando ne hanno più bisogno. La partnership con Stella Maris aiuterà ad ampliare l’attenzione al benessere della nave, assicurando al contempo che la nostra comunità marinara avrà sempre accesso ai servizi religiosi e a un amico in porto tramite la rete Stella Maris”, ha affermato.



TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.