Porto, la lite furibonda tra due marittimi sul traghetto Moby finisce a botte: 63enne in ospedale

Èdi un 63enne finito in ospedale il bilancio di una furibonda lite tra due marittimi avvenuta su un traghetto Moby, ormeggiato nel porto di Livorno, intorno alle 6.45 di stamani, martedì 1 febbraio. Secondo quanto ricostruito i due uomini avrebbero iniziato a discutere animatamente per futili motivi e in poco tempo dalle parole si è passati ai fatti. Ad avere la peggio è stato il 63enne che ha riportato traumi alla testa e agli arti ed è stato trasportato in ospedale dai volontari della Misericordia di Livorno. A bordo del traghetto sono intervenuti anche gli agenti della polmare che stanno ricostruendo quanto accaduto. ….clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.