“La proposta avanzata da MSC insieme al Lufthansa può rappresentare una buona opportunità per Ita. La compagnia aerea da questa operazione potrebbe uscirne rafforzata sia dal punto di vista economico che industriale, ma siamo ancora nelle fasi iniziali di una possibile trattativa e i punti da chiarire sono ancora molti”
Quali vantaggi?
“Il fatto che MSC abbia deciso di unirsi a Lufthansa per la presentazione del progetto ci fa ben sperare. Il rischio era infatti che la compagnia tedesca fosse interessata soltanto ad entrare nel mercato italiano senza la volontà di apportare un reale beneficio alla compagnia Ita e in generale al nostro Paese. Con MSC lo scenario ovviamente cambia, parliamo di un gruppo serio che può avviare un vero sviluppo per Ita”……clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.