Royal Caribbean dà ufficialmente il benvenuto a “Wonder of the Seas” nella sua flotta

Royal Caribbean International ha ufficialmente accolto oggi la nuova nave Wonder of the Seas nella sua pluripremiata flotta, in quanto ha ricevuto oggi la consegna della quinta nave della classe Oasis della linea. Con una lunghezza di 1.188 piedi e un peso di 236.857 tonnellate lorde, la nave da crociera da 6.988 passeggeri ottiene ora il titolo di “nave da crociera più grande del mondo” dal suo compagno di flotta Symphony of the Seas.

Dopo un periodo di costruzione di tre anni, giovedì a Marsiglia si è svolta una tradizionale cerimonia di cambio bandiera per commemorare il trasferimento della nave a Royal Caribbean dal suo partner di cantiere, Chantiers de l’Atlantique, che si trova a Saint-Nazaire, in Francia.

A dare il benvenuto ufficiale a Wonder of the Seas c’erano Richard Fain, Presidente del Gruppo Royal Caribbean, Jason Liberty, Presidente e CEO del Gruppo Royal Caribbean, Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International, e Laurent Castaing, Direttore Generale di Chantiers de l’Atlantique.

Wonder of the Seas farà il suo debutto il 4 marzo a Fort Lauderdale, in Florida, e poi salperà per una serie di crociere ai Caraibi di sette notti prima di attraversare l’Atlantico verso Barcellona a maggio; poi, prosegui per Roma per offrire un’entusiasmante scaletta di viaggi nel Mediterraneo.

“Wonder of the Seas darà energia alla crociera in un modo più audace e più grande. L’aggiunta di questa nave alla nostra flotta già migliore della categoria eleva l’azienda a continuare a guidare il settore con nuove funzionalità e innovazione”, ha affermato Liberty. “Questo è un altro modo per offrire vacanze memorabili e di classe mondiale, in modo responsabile, agli ospiti di tutto il mondo”.

“La consegna di Wonder of the Seas è il culmine di 30 mesi di ingegno e collaborazione tra più di 2.000 membri dell’equipaggio e lavoratori impegnati che sono tra i migliori in quello che fanno”, ha osservato Bayley. “La combinazione di funzionalità nuove di zecca e attrazioni che abbracciano emozioni, intrattenimento, ristoranti e vita notturna non ha eguali, ed è ciò che renderà la nostra ultima e più innovativa nave la più recente meraviglia del mondo e la vacanza definitiva nei Caraibi e in Europa”.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.