Corsica Sardinia Ferries Lavora con noi: 500 nuove assunzioni

Nuove opportunità per Corsica Sardinia Ferries, come specificato nella sezione Lavora con noi del sito ufficiale della compagnia. Corsica Sardinia Ferries è una compagnia di navigazione italo francese, che è stata fondata nel 1968. La compagnia in questione ha una flotta composta da 13 navi e con i suoi traghetti effettua molti collegamenti nel Mediterraneo, per esempio in Sardegna, in Corsica, nell’Isola d’Elba e nelle Baleari. L’azienda vorrebbe fare nuove assunzioni, in particolare selezionando 500 risorse con varie qualifiche. Gli inserimenti di nuovo personale prevedono contratti a tempo determinato. Scopriamo di più sulle qualifiche ricercate e su come candidarsi per lavorare con Corsica Sardinia Ferries.

I profili ricercati dalla compagnia

La Corsica Sardinia Ferries cerca alcune figure professionali in particolare. Fra queste ci sono gli ufficiali e i sottufficiali di macchina e di coperta, i camerieri e gli addetti alle cabine, gli addetti alla sala, al bar, il personale di cucina, i receptionist, le hostess e i medici di bordo. Per molte figure è richiesta la conoscenza della lingua francese.

È importante possedere il libretto di navigazione ed essere esperti nei corsi STCW. La compagnia si impegna anche ad aiutare quei candidati che non hanno questi titoli, per offrire loro il supporto necessario ad acquisire queste specializzazioni. Il medico di bordo deve avere una certa esperienza professionale e il personale per la sala e per il bar dovrà avere anche il titolo di diploma ad indirizzo alberghiero.

Come candidarsi per lavorare con Corsica Sardinia Ferries

I contratti possono essere a tempo determinato della durata di 70 o 90 giorni, anche con possibilità di proroga. Un’opportunità interessante da non lasciarsi sfuggire. Gli interessati alle assunzioni devono visitare il sito ufficiale della compagnia italo francese nella pagina dedicata alla sezione Lavora con noi. Da qui possono compilare l’apposito modulo online e allegare il curriculum.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
     

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.