Moby, Colombo (Filt-Cgil) a ShipMag: “Serve una convocazione del Ministero dello Sviluppo Economico”

Il segretario nazionale della Filt-Cgil aggiunge: “L’intera operazione, oltre ai creditori, riguarda circa 6 mila lavoratori”

Roma – “Il Ministero dello Sviluppo Economico, unitamente ai commissari di Tirrenia in A.S, deve convocare una riunione”. In esclusiva a Shipmag  Natale Colombo, segretario nazionale della Filt-Cgil, analizza la situazione Moby. E sulla nascita delle due newco aggiunge: “Il tema dell’occupazione e della sua salvaguardia resta centrale soprattutto nell’ambito del piano di risanamento del debito che il prossimo 20 gennaio sarà all’ordine del giorno dell’udienza convocata dalla sezione fallimentare del tribunale di Milano”.

Quanto preoccupano le vicende del gruppo Moby?

“La preoccupazione è quella giusta, esattamente quella richiesta da una faccenda delicata e complessa come questa che vede il coinvolgimento indiretto di migliaia di lavoratori. Una preoccupazione fisiologica dettata dal troppo tempo già trascorso e che immaginavamo avrebbe potuto già consegnarci il lieto fine all’intera vicenda, senza ne vinti e ne vincitori ma con la continuità aziendale e la salvaguardia occupazionale”……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.