Depositi chimici in porto a Genova, Grimaldi promette battaglia: “Scelta scellerata, impugneremo tutte le decisioni”

Genova – “Il problema è enorme per quanto ci riguarda ed enorme per il trasporto, ma non solo. Trovo che sia contro gli interessi di tutti, della città, della sicurezza, delle grandi isole che sono servite dalle nostre navi attraverso il terminal San Giorgio. Non capisco dove sia il vantaggio. Portare al centro di un porto e una città depositi e traffici di prodotti chimici infiammabili a mio avviso potrebbe essere una scelta scellerata”.

Emanuele Grimaldi, amministratore delegato del gruppo Grimaldi, primo armatore italiano, sottolinea all’Ansa la sua contrarietà allo spostamento dei depositi di Carmagnani e Superba da Multedo a Sampierdarena, a ponte Somalia, all’interno del Terminal San Giorgio, dove opera con collegamenti diretti per Sicilia, Sardegna e un servizio ro-ro contenitori per l’Africa occidentale.…..clicca qui


Depositi chimici in porto a Genova, Grimaldi promette battaglia: “Scelta scellerata, impugneremo tutte le decisioni”

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.