07 GENNAIO 2022 – Helvetius
L’accordo sarebbe stato raggiunto grazie a una rivisitazione della proposta di ristrutturazione di Moby. Il piano prevede, tra l’altro, l’introduzione di strumenti finanziari partecipativi e un incremento della percentuale del 30% riservata ai crediti chirografari.
In agenda c’è la cessione della divisione rimorchiatori e di cinque navi. Per raggiungere l’obiettivo si creerebbero due newco. Nella prima, data in pegno ai creditori, confluirà la flotta; nella seconda rimarrà l’operatività dell’azienda. I canoni di affitto copriranno il debito. Indiscrezioni a tale proposito erano già state pubblicate sul Messaggero…..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.