Orsa Marittimi. Lettera all’Assessore On.le Marco Falcone

Con la presente si chiede a Codesto Spett.Le Assessorato Regionale delle infrastrutture e della mobilità per la Regione
Siciliana un’urgente incontro in merito all’avvio delle procedure di licenziamento collettivo di 159 dipendenti della CARONTE &TOURIST procedura 1.223/1991 in previsione della perdita di contratto di appalti regionali.

Vi portiamo a conoscenza tramite fonti confidenziali, che la società Liberty Lines intende ridurre le linee Regionali e statali con le isole Minori, creando ulteriori riduzioni del personale e licenziamenti. Riguardo le linee statali il finanziamento è fino al 2028, non si possono sopprimere le linee statali ancora sovvenzionate.

Chiediamo un’urgente incontro per scongiurare tali provvedimenti.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1887 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web