Con la presente si chiede a Codesto Spett.Le Assessorato Regionale delle infrastrutture e della mobilità per la Regione Siciliana un’urgente incontro in merito all’avvio delle procedure di licenziamento collettivo di 159 dipendenti della CARONTE &TOURIST procedura 1.223/1991 in previsione della perdita di contratto di appalti regionali.
Vi portiamo a conoscenza tramite fonti confidenziali, che la società Liberty Lines intende ridurre le linee Regionali e statali con le isole Minori, creando ulteriori riduzioni del personale e licenziamenti. Riguardo le linee statali il finanziamento è fino al 2028, non si possono sopprimere le linee statali ancora sovvenzionate.
Chiediamo un’urgente incontro per scongiurare tali provvedimenti.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.