La compagnia di navigazione Euronav fornirà 200 imbarchi ai marittimi panamensi per i prossimi 3 anni

Una delegazione dell’Autorità Marittima di Panama (AMP) composta dal Direttore Generale dei Marittimi (DGGM), Juan Maltez e dall’Ambasciatore e Console Generale di Panama in Grecia, Julie Lymberopulos, ha visitato le strutture della rinomata compagnia di navigazione Euronav Ship Management (Hellas) Ltd., al fine di ricercare opportunità di lavoro per i nostri marittimi panamensi e rafforzare i legami commerciali con questa importante compagnia di navigazione di prestigio internazionale.

Per concordare questo approccio con il Senior Management di questa società ad Atene, in Grecia, si erano tenuti diversi incontri precedenti presso la sede della DGGM, in cui Euronav fin dall’inizio ha mostrato il suo interesse ad aumentare il personale panamense a contratto.
“Dobbiamo essere pronti, con tutti i documenti in regola, poiché la compagnia di navigazione avrà bisogno di più di 200 ufficiali e cadetti panamensi, nei prossimi 3 anni. Hanno anche espresso la loro soddisfazione per il lavoro svolto dai circa 200 (tra cadetti e ufficiali), che sono marittimi panamensi che attualmente lavorano sulle loro navi, in quanto competenti e molto professionali, motivo per cui siamo estremamente orgogliosi “, ha affermato il Direttore della DGGM, Juan Maltez al termine dell’incontro.

Questi lavori saranno gestiti attraverso il Database DGGM, amministrato dal Department of Maritime Labour Affairs, che riceve tutta la documentazione del richiedente o del marittimo che richiede l’imbarco tramite l’e  mail [email protected] Una volta che le informazioni soddisfano i requisiti, verranno fornite alle compagnie di navigazione affinché possano svolgere il colloquio e il processo di selezione di cui hanno bisogno.

Nel corso dell’incontro si è avuto uno scambio di argomenti con il board di Euronav, dove è stato sancito l’impegno della compagnia di navigazione ad ampliare i propri legami attraverso futuri accordi con l’AMP, a beneficio dei marittimi panamensi.

Euronav NV, insieme alle sue controllate Euronav Ship Management SA e Euronav SAS, è responsabile della gestione della flotta della società dedicata al trasporto marittimo e allo stoccaggio di petrolio greggio in tutto il mondo. L’azienda si posiziona come leader nella fornitura di questo tipo di servizi, grazie ad uno degli equipaggi più esperti del settore, offre anche servizi di flottazione, stoccaggio e scarico (FSO). A partire dal 1 aprile 2021, possedeva e gestiva una flotta di 77 navi.

Oltre a questa visita, sono stati effettuati audit presso i centri di formazione marittima (CFM) situati nel Pireo, in Grecia. Tali ispezioni vengono effettuate periodicamente per monitorare la qualità del servizio che è stato delegato per conto dell’Autorità Marittima di Panama, alla ricerca del miglioramento continuo.

Erano anche alla VIKING Safety Academy dove è stato proposto di essere riconosciuti come CFM autorizzato, per cui è stato informato che il personale del Dipartimento di formazione marittima dell’AMP sarebbe stato in contatto per inviare loro tutti i requisiti richiesti dal Panama Maritime Autorità.
Fonte: Autorità marittima di Panama

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.