I marittimi riconosciuti a livello mondiale durante la cerimonia dei Seatrade Awards

Anglo Ardmore

I marittimi di tutto il mondo sono stati riconosciuti per la loro dedizione e professionalità negli ultimi 18 mesi durante la 32a edizione dei Seatrade Awards che si è svolta ieri per la prima volta in associazione con Lloyd’s List.

Tradizionalmente assegnato a un individuo che ha dato un contributo importante all’industria navale, il premio Personalità dell’anno di quest’anno è stato un riconoscimento per i molti individui che sono andati ben oltre ciò che ci si aspetterebbe da loro.

Il reverendo canonico Andrew Wright, segretario generale, The Mission to Seafarers, ha ritirato il premio a nome dei marittimi globali da Andrew Williams, presidente di Informa Markets Maritime, che ha dichiarato: “I nostri marittimi hanno sofferto un’anzianità di servizio sgradevole, in molti casi mesi di lavoro al di là del loro programma contratto – isolati da amici e familiari, a volte in condizioni difficili e dedicando tutto il loro tempo ed energie a mantenere il mondo come lo conosciamo, vivo e funzionante.

Intere economie, comunità e mezzi di sussistenza avrebbero lottato seriamente durante questa pandemia globale senza la dedizione e la professionalità di ogni marittimo.

Quindi quest’anno, è nostro distinto piacere e onore riconoscere il loro sacrificio attraverso questo premio”.

Considerato il principale programma di premi del settore, Seatrade Awards sostiene il lavoro di individui e organizzazioni da oltre tre decenni. Durante la cerimonia online, altri 14 straordinari vincitori si sono uniti al più grande albo d’oro di Marittima per il loro notevole impegno nel settore e gli eccezionali risultati ottenuti negli ultimi 18 mesi.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.