I marittimi di tutto il mondo sono stati riconosciuti per la loro dedizione e professionalità negli ultimi 18 mesi durante la 32a edizione dei Seatrade Awards che si è svolta ieri per la prima volta in associazione con Lloyd’s List.
Tradizionalmente assegnato a un individuo che ha dato un contributo importante all’industria navale, il premio Personalità dell’anno di quest’anno è stato un riconoscimento per i molti individui che sono andati ben oltre ciò che ci si aspetterebbe da loro.
Il reverendo canonico Andrew Wright, segretario generale, The Mission to Seafarers, ha ritirato il premio a nome dei marittimi globali da Andrew Williams, presidente di Informa Markets Maritime, che ha dichiarato: “I nostri marittimi hanno sofferto un’anzianità di servizio sgradevole, in molti casi mesi di lavoro al di là del loro programma contratto – isolati da amici e familiari, a volte in condizioni difficili e dedicando tutto il loro tempo ed energie a mantenere il mondo come lo conosciamo, vivo e funzionante.
Intere economie, comunità e mezzi di sussistenza avrebbero lottato seriamente durante questa pandemia globale senza la dedizione e la professionalità di ogni marittimo.
Quindi quest’anno, è nostro distinto piacere e onore riconoscere il loro sacrificio attraverso questo premio”.
Considerato il principale programma di premi del settore, Seatrade Awards sostiene il lavoro di individui e organizzazioni da oltre tre decenni. Durante la cerimonia online, altri 14 straordinari vincitori si sono uniti al più grande albo d’oro di Marittima per il loro notevole impegno nel settore e gli eccezionali risultati ottenuti negli ultimi 18 mesi.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.