Per il futuro Grimaldi scommette su ammoniaca, risparmio energetico e navi con maggiore capacità

Parlando di propulsione navale secondo l’armatore partenopeo “l’ammoniaca sarà la soluzione per il futuro” ma, ha anche precisato come appaia indispensabile “iniziare a produrre energia elettrica pulita, che sia green o blue ammonia oppure green o blue idrogeno”. Detto ciò, concorda con Ugo Salerno, amministratore delegato e presidente del Rina, a proposito del fatto che “la vera sfida sarà consumare meno energia”.

“Dobbiamo accelerare il rinnovamento del naviglio e la transizione ma è necessario che tutta la community investa in questa direzione” ha proseguito l’esperto armatore napoletano, ricordando che “se viene impiegata una nuova nave con propulsione elettrica ma l’energia fornita viene prodotta dal carbone non abbiamo risolto nulla”……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL torredamare[email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1713 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web