In merito alle indagini sul patron del Gruppo Moby e di suo figlio la società ha rilasciato un comunicato attraverso il quale esprime massima fiducia nella magistratura: “Moby precisa che era a conoscenza di un fascicolo nel quale venivano svolte indagini, rispetto alle quali la Società, sin dal primo momento, ha offerto la più ampia collaborazione e trasparenza. Abbiamo affidato alla magistratura la nostra versione dei fatti che riteniamo essere del tutto legittimi. Confidiamo nel lavoro della magistratura rispetto alla quale nutriamo massima fiducia e stima”.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.