Bando di selezione per logistica e gestione delle attività a bordo delle navi

Scade il prossimo 9 ottobre – E’ aperto ai diplomati

Civitavecchia – La sezione lega navale Italiana “Lago di Bolsena”, presente sul nostro territorio da 90 anni, nell’ottica di promuovere occasioni di lavoro nel campo marittimo di giovani, ha preso l’iniziativa con la Fondazione Caboto di Gaeta di svolgere a Civitavecchia corsi professionali per la “Gestione delle attività a servizio dei passeggeri a bordo delle navi” (hospitality & food manager), nonché per la “Gestione della logistica integrata e dei processi di spedizione”.

I corsi, il cui bando di selezione scade il prossimo 9 ottobre, è aperto ai diplomati. Prevede facilitazioni di vitto ed alloggio a Civitavecchia, imbarchi retribuiti, stages aziendali, project works e visite guidate all’estero.

Un’opportunità di impiego lavorativo a livello superiore offerto a giovani delle Tuscia che potranno a poca distanza dalle loro residenze ottenere un titolo professionale in ambito marittimo oggi in grande espansione.

Le domande di ammissione, soltanto online, dovranno essere dirette alla mail: [email protected]

Notizie circa la Fondazione Caboto, cui va il ringraziamento della Lega Navale per la collaborazione offerta, è: www.fondazionecaboto.it.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.